Utilizzare correttamente la posta elettronica :: Netiquette



Utilizzare correttamente la posta elettronica :: Netiquette

Scritto da Fabio De Giovannini

Circa quindici milioni di utenti solo in Italia utilizzano giornalmente la posta elettronica per scambiare informazioni. 

L`utilizzo di questo potente `strumento`, entrato prepotentemente insieme a quello del cellulare nelle nostre abitutidi quotidiane, necessita però di essere razionalizzato sotto alcuni aspetti gestionali. Un uso sragionato di questo potente mezzo di comunicazione, genera difatti diversi problemi e disagi sia al mittente che, soprattutto, all`innocente destinatario. A tal proposito, per approfondire alcune buone norme sull`utilizzo della posta elettronica, segnaliamo questo interessante articolo:

http://www.andreamonguzzi.it/alcune-buone-norme-per-lutilizzo-della-posta-elettronica/

Fabio De Giovannini


Catapultato quasi per sbaglio nel mondo delle relazioni commerciali in giovane età, e ammalato di Internet sin dai suoi albori.
Sono da sempre un forte sostenitore delle teoria "meglio non esserci, che esserci male", che applico nella fase di analisi di ogni progetto web: per questo mi definisco un venditore al contrario.
Aiuto le aziende a districarsi nei meandri della rete internet, dei social network e, più in generale, nel realizzare progetti web che portino risultati concreti.


Archivio

Lake Web S.r.l.
NEWSLETTER
© 2014 Lake Web S.r.l. - Verbania - P.Iva 01760860039 | Sitemap | W3C